Lettori fissi

mercoledì 2 marzo 2011

LAVORI TERMINATI

Oggi ho finalmente fatto il pacco per la mia amica Linda e oltre al portablocco ho inserito altri due pensierini: un profumatore e una matita ovviamente tutto in tinta!!!!


il tutto risulta così...


spero proprio che le piaccia....
poi ho terminato l'ultimo kit comprato in fiera a Bergamo allo stand UN MONDO DI PEZZE  che fa cose carinissime...
è molto semplice e veloce ma molto decorativo...adesso è già nella casa della carissima Giusy senza la quale alle fiere non ci potrei andare....quindi grazie Giusy!!
E' un elfetta musicale...


la foto non è delle più belle ma l'ho scattata alla veloce prima di correre a prendere l'autobus e consegnargliela e poi....non sono mai stata una gran fotografa!!!

Poi ho finito un cesto di bomboniere per un matrimonio di aprile...l'accostamento cromatico mi piace molto, mi riempie gli ochi!




Infinei ho terminato i lavori per lo SWAP con Stefania ma ....rimaranno segreti finchè lei non riceverà il pacco per non rovinarle la sorpresa!!!
Adesso sono nullafacente e mi annoio!!!!
In verità mi sono innamorata dei conigli della Maileg , mi piacerebbe farne uno ma non riesco a trovare il modello così dovrò aver pazienza ancora un po'....nel frattempo, per ragionin di lavoro, mi sono data alla creta perchè in fiera ho visto lo stand de IL GIARDINO DI MOLLY ed è impossibile non perdersi nelle cose meravigliose che riescono a fare quelle due donne lì così ci provo anche io e vediamo cosa butta!!!
credo che stia diventando un post davvero lunghissimo...allora vi saluto e alla prossima!!!
Ciao Simo

4 commenti:

  1. Mi piacciono queste tue creazioni, sia perché son ben fatte sia per la scelta dei colori!
    Brava!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Cara, ma sei sensazionale...
    ...a parte la bellezza (indiscutibile) dei lavori, ti impegni come una mitraglietta...Pam pam pam...ne sforni un mare in brevissimo tempo...
    ...ti ammiro moltissimo, davvero.

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Simo sei straordinaria, mi piace tutto. Grandissima mmmmhhhhh come ti invidio che sei andata in fiera credo che mi sarei spalmata anche io nello stend un MONDO DI PEZZE, comunque queste fatine così carine sul sito non ci sono le ho cercate.
    Un bacione e buone week end qui nevica nevica
    Marina

    RispondiElimina