Lettori fissi

venerdì 22 aprile 2011

LAVORETTO DI PASQUA

Oggi vi presento un lavoro che non ho fatto io ma la mia Martina, artista e creativa come la mamma .....perchè è proprio vero che il sangue non è acqua!!!
Come potete vedere si tratta di rotolini di carta crespa su uova di polistirolo, il tuto montato su un rametto per formare un alberello di primavera....non è bello?
Lei ne va molto fiera e mentre scrivo è qui accanto a me che mi detta....
Stiamo passando un po' il tempo visto che Martina è ammalata ....d'altronde è in vacanza e si avvicinano le feste ..poteva essere diversamente?  Non so da voi ma a casa  mia è sempre così!!!!


ciao a tutte e tantissimi auguri di Buona Pasqua da Simona e Martina

3 commenti:

  1. Ciao Martina !!!!!!!!!!
    Sai che ho ingrandito l'immagine del tuo alberello x vederlo meglio, ed è davvero delizioso ?!?
    Continua così, farai concorrenza spietata alla tua mamma !!!!

    Vi abbraccio tanto forte e vi auguro una Santa Pasqua ricca di tutto ciò che il vostro cuore più desidera !!!!!

    (E per te, Martina, anche gli auguri di una veloce guarigione!!! )

    Baci baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Martina, questo alberello è meraviglioso, sul serio!!!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Eh brava Martina, proprio bello il tuo alberello colorato!

    Auguri di Buona Pasqua (e buona guarigione!)

    Claudia

    RispondiElimina