Lettori fissi

domenica 6 novembre 2011

COLLANE ANCORA COLLANE.....

Ciao ragazze, eccomi qua.............come in tutta Italia il tempo è schifosissimo  e sono chiusa in casa così approfitto per aggiornare il blog.  In questi giorni sono stata a casa dal lavoro perchè a casa mia è emergenza : mia madre è ammalata , mia figlia è ammalata di una cosa lunga da debellare e io .......................io sono STUFA!!!!  non ne posso più, c'è n'è sempre una !!!!
Sto dormendo poco perchè sono molto nervosa e allora occupo il tempo stirando ( che strazio !!) e finendo alcuni lavori che avevo in ballo da un po' prime fra tutte le collane di feltro  , eccole che ne dite ? la luce di questi giorni però non rende onore ai colori reali che sono bellissimi






poi alcuni fiocchi fuoriporta che ho visto in fiera e che costavano una cifra .......


forse però manca ancora qualcosa al fiocco......... ci penserò

ciao ragazze , a presto simo

3 commenti:

  1. Simona mi spiace molto per tutte le cose spiacevoli che ti stanno accadendo e soprattutto che siete in emergenza...caspita con tutto quello che sta accadendo chissà che apprensione!!!
    In tutta questa tristezza sei riuscita a creare quelle meravigliose collane...complimenti sono davvero originali!
    Ti auguro che tutto passi presto un abbraccio
    Faby

    RispondiElimina
  2. ciao Simona bellissime le collane ed il fiocco.....spero che tutto torni alla normalità quanto prima auguroni e su con il morale mi raccomando...

    RispondiElimina
  3. Veramente splendide, un imbocca al lupo per tutto
    Iva

    RispondiElimina