Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

PENSANDO AL NATALE

Ciao ragazze, tutto bene ?
Mantova e tutta la campagna circostante sono immerse in una fitta nebbia che ci regala lunghissime giornate umide e grige........
qui le cose sono ancora molto complicate .........ma si va avanti...........
La vena creativa è ancora  latitante,   quest' anno non riesco a trovare progetti che mi appassionano particolarmente..............per il momento sto rifacendo delle ghirlande col presepe , quelle ideate da Federica di COUNTRYKITTY  , io le trovo tenerissimeee e alla gente piacciono perchè alla fine le cose semplici sono spesso le più eleganti e le più apprezzate.
 voi che ne dite ?





la prima e l'ultima sono le mie preferite, la prima perchè tutta bianca e l'ultima perchè anche la ghirlanda è intrecciata  a mano da una mia amica, è proprio tutta hand made! fantastico! e poi mi piace l'idea che sarà usata come bomboniera per i testimoni di un matrimonio di dicembre................lo trovo molto originale anche se l'idea non è stata mia!

Ringrazio tutte le amiche che si sono iscritte al candy e vi ricordo che c'è ancora tempo per aggiungersi......coraggio!
Come promesso abbiamo già superato i 200 followers e quindi ci sarà anche l'estrazione del secondo premio anche se non ho ancora deciso cosa sarà.........sarà una sorpresa !
ciao ragazze a presto
simo

13 commenti:

  1. Pure io adoro le ghirlande ideate da Federica!! Ti sono riuscite moooolto bene! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Tutte molto belle e di grande effetto!!!! brava come sempre!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero adorabili... hai ragione le cose semplici sono le più belle! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono una delizia, tutte, dalla prima all'ultima ghirlanda!!

    RispondiElimina
  5. ... che bella Mantova, è una citta' di cui conservo il ricordo di qwualche giorno piacevolissimo... e molto belle sono anche le tue ghirlande della nativita'. Le creazioni essenziali, lasciano spazio alle emozioni.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. anche a me piacciono molto, Simo...e poi lanciano anche il vero messaggio di Natale....brava....
    ciao Dalmazia

    RispondiElimina
  7. BELLA L'IDEA DELLE CORONCINE COME BOMBONIERA. TRA L'ALTRO TI SONO PROPRIO VENUTE BENE. SE NON TI DISPIACE TI COPIO L'IDEA E ME NE FACCIO UNA X LA MIA CASINA. CIAO. MARTA

    RispondiElimina
  8. Davvero carine!Anche la mia preferita è la prima!

    RispondiElimina
  9. Queste ghirlande sono bellissime.Il Natale è la natività.Io le vedo anche come fuoriporta.Credo che ti copierò,sarebbe un regalo gradito ai miei genitori.Mio padre adora i presepi,quello che ha l'ha costruito su un disegno mio.Quante emozioni mi hai fatto rivivere...

    RispondiElimina
  10. ciao
    belle queste ghirlande. Mi piacciono tutte se devo scegliere scelgo l'ultima.
    Notte

    RispondiElimina
  11. Sono una più carina dell'altra.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata a trovarmi... Simo....ma tu non scherzi che belli questi alberelli su ghirlanda ....brava.
    Francy

    RispondiElimina
  13. precioso, bellísimo! el belén me encanta.
    Feliz domingo.

    RispondiElimina