Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

APPUNTI DI NATALE .......

Ciao ragazze, eccomi ancora qua a mostrarvi i miei lavori via via che vengono terminati.............
oggi è la volta dei PORTABLOCCO che tanto amo.................. per tutte quelle cose che ci sono da fare in questo periodo e che puntualmente ci dimentichiamo....................li avevate già visti in versione primaverile, adesso li ho adattati all'inverno , in stile un po' montano, come piace a me e..............sono molto soddisfatta!!!
voi che ne dite ?






poi ne ho fatto anche qualcuno più neutro per chi vuole un regalo per tutto l'anno........



ok ragazze per ora è tutto, corro nella craft room , che sembra un campo di battaglia,  perchè sento la macchina da cucire che chiama......simonaaaaaaa.........non sentite anche voi?????
a presto, ciao simo

8 commenti:

  1. ciao infaticabile simo!!
    Gli alberelli sono deliziosi...la fiore e' proprio forte!
    E tu sei lanciatissima....la sento anch'io la tua macchna che ti chiama :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Eh sì.... la sento.... e sento anche la mia che mi chiama!!!!!!! Ma oggi..... crocette! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  3. Son passato per un saluto e dirti che sei bravissima,ciao Simo e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli,come tutti gli altri tuoi lavori, complimenti

    RispondiElimina
  5. mi piacciono moltissimo!
    come sono belle quelle rose... io non riesco proprio a farle...
    baci baci
    Erica

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo blog e che fantastica idea è questa! Ti seguo con gioia!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  7. ma che belli!
    anche la mia macchina mi sta chiamando ma per stasera non ne ho proprio più voglia :)

    RispondiElimina
  8. Blocco versione invernale che emette gioia e allegria... l'inverno e' la mia stagione preferita... e i colori dal tuo porta-appunti la rappresenta in pieno.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina