Lettori fissi

venerdì 2 dicembre 2011

PENSO CHE IMPAZZIRO'......

Mamma mia che periodaccio!
Ciao ragazze , voi come state?   io sono in corsa per raggiungere la pazzia, sono a buon punto, ce la posso fare!  e non perchè siamo nel mese più incasinato dell'anno ma perchè il 2011 mi va tutto storto.......meno male che fra un po' finisce perchè non lo sopporto più!
Creare in queste condizioni non è terapeutico ma torturatorio (esiste sto vocabolo???) ma sono costretta a farlo per lavoro e così anche quest'anno finirà come gli altri anni e cioè che quando avrò finito tutto quello che devo fare per gli altri guarderò casa mia e mi verrà male a pensare di dover addobbare anche lei..........UFFA!  non capita a nessuna di voi?
siccome non ho nulla da mostrarvi fra le cose nuove perchè devono rimanere top secret fino al 16 dicembre , giorno del mercatino, vi mostro i porta torta che ho realizzato l'anno scorso.....erano piaciuti molto, non mi è rimasto neppure il modello!






come sempre foto pessime  ma quando sono al lavoro non riesco mai a creare delle ambientazioni decenti.................mi devo accontentare!

Volevo ringraziare tutte voi che vi siete iscritte al candy e non vedo l'ora che arrivi il 13 per fare l'estrazione!
A presto , sperando  che  la pazzia sia ancora lontana da me!!!
ciao simo

12 commenti:

  1. capita esattamente la stessa cosa a me! mi sento come una cinesina in fabbrica :)
    e anche io ho appena finito un portatorte>! i tuoi sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo quando si lavora con ritmi serrati si finisce col non apprezzare quello che si fa...l'importante però è che lo apprezzino gli altro, altrimenti ti immagini, lavorare tanto per niente!!! Fai un bel respiro e terrai lontana la pazzia ;-)

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso qui e....che meraviglia! Complimenti complimenti....ti seguo sicuramente! Tanto piacere!

    RispondiElimina
  4. sono splendidi! uno meglio dell'altro ... ma quello con i fiori bianchi.... veramente spettacolare!!!
    ciao ciao Erica

    RispondiElimina
  5. Ho davvero ammirato i tuoi PORTA-TORTE... sono proprio dei regali preziosi.
    Anch'io ne ho regalati lo scorso natale... ma davvero non c'e' paragone.
    Per creare effetto, io ho puntato " sulle stoffine " tu su particolari, che li rendono UNICI.
    ... chi è creativo, difficilmente impazzisce... perchè e' gia' di suo, VULCANICO, ESTROSO, COMPLICATO...
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. ciao simo....che dispiacere mi fa sentirti così presa e agitata....di ragioni ne hai...ma siamo nel periodo più bello dell'anno...ti auguro che lo spirito del Natale ti accompagni nella realizzazione di tutti i tuoi impegni e ti rimanga per addobbare nel modo più bello la tua casa.....un abbraccione
    dalmazia

    RispondiElimina
  7. come ti capisco............
    sto creando come una disperata x il mercatino dell'8 dicembre... e di addobbare tutto o di creare qualcosa di esclusivo e speciale x me non mi andrà già lo so!!

    RispondiElimina
  8. Tutti belli ma con l'ultimo ti 6 superata!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Simo, dopo il buio della notte splende sempre il sole, non preoccuparti. Capisco il tuo stato d'animo.Si lavora tanto e la bellezza della nostra creatività diventa ossessione,per non parlare poi del disordine che si crea intorno a noi.Ma tutto passa e sicuramente il 16 sarai apprezzatissima.I portatorta sono stupendi.Devo regalarmene uno,visto che preparo tanti dolci.

    RispondiElimina
  10. E' vero, quoto completamente Gabriella... a furia di lavorare per gli altri si rischia che diventi una ossessione...
    I portatorta sono stupendi!
    Babi

    RispondiElimina
  11. Non sei pazza, solo intasata di lavoro! Tranquilla, capita a tutte a dicembre.

    RispondiElimina
  12. Sono veramente stupende. Complimenti, complimenti!

    RispondiElimina