Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2012

STOFFA IKEA

Ciao ragazze come state ?  tutte impegnate con i vari SAL, SWAP O PIF?
io sì e quindi non posso mostrarvi i lavori che ho appena terminato altrimenti rovinerei la sorpresa alle mie abbinate.....................però questo lavoro posso postarlo




è solo un cuore tilda dal gusto un po' shabby............
Adesso che ho finito l'analisi strutturale e semantica del mio cuore vi spiego perchè mi piace : vi capita mai di innamorarvi di una stoffa, di prenderla e poi una volta a casa di non riuscire a lavorarla per mille motivi?  ebbene questa bellissima stoffa ikea mi ha catturato subito ma poi non è diventata nulla di ciò che avevo in mente perchè si sfilaccia tanto e poi le tinte sono così particolari che non riesco a trovare nastri da abbinare così è rimasta lì per mesi fino ad oggi che per caso ho trovato questa fettuccia grigia  e poi ho avuto l'illuminazione di usare la cimoza per fare la rosellina...........ecco finalmente sono riuscita ad usarla.....missione compiuta !!!!     sono le piccole soddisfazioni della vita!!!!!
voi cosa state facendo di bello in attesa della prossima fiera  ?  Creattiva a Bergamo sarà fra un mese esatto.....io ci vado e voi???
ciao simo

9 commenti:

  1. Ciao Simo, adoro le stoffe Ikea e questo abbinamento è riuscitissimo: il risultato è favoloso!
    Creattiva a Bergamo è a un tiro di schioppo per me: spero di riuscire a conciliare gli impegni di lavoro e quelli di famiglia!

    RispondiElimina
  2. bella bella! io purtroppo ora sono impegnata a studiare francese :(

    RispondiElimina
  3. che belloooooooooooooooo...ma come mai qualsiasi cosa crei è così favolosa????

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sai che ho la stessa stoffa a casa, e per lo stesso motivo tuo è ancora nel cestone delle stoffe inutilizzate?!
    La tua è una bellissima idea, soprattutto visto il momento (sto ultimando anche io il SAL dei boccioli di rosa su cuore di Creare per hobby!)
    Ciao ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  5. ... CHE Bei cuori... le stoffine li rendono eleganti... la loro forma allungata mi da' l'idea, che il cuore si dilata per contenere piu' affetti.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. WOW devo dire che alla fine hai fatto proprio un bel lavoro!!! Mi piace un sacco...tutto cromaticamente COUNTRY!
    Il risultato finale è un OTTIMO RISULTATO!!!
    Kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ...e chi l'ha detto che le piccole soddisfazioni della vita valgano meno?
    Per me hanno la priorità assoluta...

    Bellissimo cuore, semplice ma tanto d'impatto ^_^

    *** Bacetti ***

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. bellissima la stoffa! Io ho preso la versione col fondo grigio e pensavo di farne una borsa....
    Ma i cuori sono sempre cuori!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Molto bello, la rosellina è deliziosa! Monica

    RispondiElimina