Lettori fissi

domenica 8 gennaio 2012

UN PO' DI NEWS

Ma che news volete che vi dia.......!!!!!!
Qui è sempre tutto uguale.....domani si torna al lavoro ( non posso pensarci ), i bimbi a scuola e ricomincia il solito tram tram di sempre....UFF!!!!   mi sento un po' la Mondaini in questo momento!!!
Speriamo che arrivi presto qualche BELLA , mi raccomando ho detto BELLA, novità al più presto ........
intanto io sto lavoricchiando un po'...ieri sera è nato lui , che mio marito non sapeva bene come definire........certo non gli sembrava ciò che è ! e tantomeno ha avuto il coraggio di definirlo come sempre   PACIUGO !  in effetti la foto sul modellino è un po' diversa ma stavolta io non ho fatto nulla se non cambiare i colori per usare quelli che avevo in casa......boh!
vi presento lo stesso il mio UCCELLINO SCACCIAGUAI da un pattern del RISVEGLIO DELL'ANTICO


mi dicono che sono un po' fissata con gli scacciaguai.............ma con tutto quello che è stato detto su questo 2012 direi che non guastano!!!!!   anche se  poi   in realtà non sono superstiziosa.
Poi sempre ieri ho riposto gli addobbi del Natale ma questi non sono riuscita a metterli via perchè sono gli ultimi nati e mi piacciono davvero troppo .......così li lascio lì ancora un po' .....o almeno fino a quando la gatta sarà stufa di vederli e comincerà a tirali in giro per  casa..........credo che fin'ora li abbia risparmiati solo perchè li ho profumati e secondo me  quest'essenza non le piace!!


In fine mi sono iscritta al SAL di Stefania e anche a quello di Sabry  ........vediamo cosa butta!!!
ok ragazze vi ho detto tutto e vi lascio andare
alla prossima, ciao
simo

9 commenti:

  1. carissima che piacere :)
    benvenuta al sal!
    stefy

    RispondiElimina
  2. L'uccellino scacciaguai è dolcissimo e tanto tanto carino!!!
    A presto
    giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao gioia,
    ti capisco, si passa dal tran tran festivo a quello lavorativo...
    ...in pratica sembra di non avere requie !!!!!
    Fai bene a non essere superstiziosa,
    mi conosci... ^_^
    ...per cui considera quel delizioso uccellino nè più nè meno di...un delizioso uccellino,
    e...buon anno nuovo, di vero cuore, circondata dai veri scacciaguai... ... i pennutini VERI e SCACCIAPENSIERI !!!

    Abbraccio, tesoro !

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo io con l'ago ho paura di pungermi
    così aspetto i lavori che usciranno dal sal,
    buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Pensa a me che in ferie non ci sono andata.
    L'uccellino è bellissimo, come si fa? posso copiartelo?
    baci
    mmd

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo, anche io sono disperata all'idea di tornare in ufficio: perché dobbiamo passare ore e ore tra le scartoffie quando avremmo così tanto da creare? Dovrebbero prevedere un "sussidio per menti fervide e creative" che ci permetta di stare tranquille a casa e vivere delle nostre passioni!
    Speriamo che l'uccellino scaccia-guai porti buone nuove per il 2012!

    RispondiElimina
  7. l'uccellino è meravigliosooooooooooooo ma anche i 3 follettini angioletti!!!! consolati...pensa che io ho lavorata anche durante le feste!!!

    RispondiElimina
  8. Cra, l'uccellino è bellissimo! Eh, si, domani si torna al lavoro....sospiro.. pazienza.. Grazie per essere passata nel mio blog. Buona nottata, Silvia

    RispondiElimina