Lettori fissi

domenica 1 luglio 2012

SALUTINO.....

Ciao ragazze, ci siete ancora o vi siete tutte sciolte per colpa di Caronte?
Io non mi sciolgo nemmeno con sto caldo........magari!   avete presente il detto  " non si muove foglia che Dio non voglia " ?  a casa mia le foglie ubbidiscono tutte , nessuna esclusa, sembrano imbalsamate!!  uff!  voglio andare in montagna, non vedo l'ora di raggiungere la Val di Sole, ma dovrò aver pazienza ancora un mesetto..........nel frattempo è arrivato Luglio il mese dell'anno che odio di più...........per il mio compleanno e per le persone che dovrò salutare a fine mese.........e quest'anno sarà proprio dura........
pensieri scombinati lo so, ma con sto caldo e la depressione che mi prende sempre in questo periodo ..........chi riesce a ragionare !
volevo solo farvi un salutino  e augurarvi buona domenica di   caldo!
ciao simo

5 commenti:

  1. buona domenica anche a te ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. passo velocemente per augurare una buona domenica anche a te!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Allora devi organizzare qualcosa di speciale per il tuo compleanno in modo da non deprimerti più, anche qualcosa di piccolo, ma speciale. Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio Simo!!! Sapessi come ti capisco, che soffro il caldo da morire!! Dai che la Val di Sole ti aspetta!!
    Buona settimana
    Margherita

    RispondiElimina