Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

GHIRLANDA GINGER

Ciao ragazze come state?
dai vostri blog vedo che siete tutte indaffarate come me  che sto finendo le ultime commissioni e poi finalmente potrò dedicarmi alle cose che servono a me per i miei regali di Natale....
tra le tante cose che mi sono state richieste quest'anno c'era una ghirlanda con i ginger........uffa, non avevo nessuna voglia di farla anche se io adoro i ginger e li metterei ovunque!!!   comunque alla fine l'ho partorita  e mi piace anche tantissimo.....



e poi un' altra oca nei tono del rosso......sarà l'ultima ??   chissà............


e adesso vado che ci sono ancora delle cose da finire...........
ciao ragazze, buona domenica
simo

3 commenti:

  1. le tue oche sono tutte carine, ma questa ghirlanda è veramente un amore!

    RispondiElimina
  2. Carinissima la ghirlanda e anche l'ochetta ....complimenti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'ochetta ma la ghirlanda è la mia preferita!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina