Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

LAVORI SERALI.......

Ciao ragazze tutto bene?
Io sono a casa o meglio a letto.....oggi non sto benissimo......e per non annoiarmi troppo mi sono appena fatta un giretto nei vostri blog....ho visto che ci siamo già tutte tuffate nel Natale e state facendo lavori bellissimi e tutti diversi....per ora non ho visto dei doppioni.........che non significa per forza scopiazzare ma semplicemente che a due persone piace la stessa cosa nello stesso periodo....no???
Nelle settimane scorse ho avuto parecchie commissioni per il Natale e così oltre ad una quantità industriale di oche e gufi fermaporta , in queste sere ho prodotto un po' di decorazioni per l'albero, la casa , l'armadio........o quel che si vuole





semplici...sciuè sciuè  ma tanto decorative e profumate........ecco me la faccio e me la dico da sola!!!!!
Spero di rimettermi un po' in sesto per stassera  perchè ho ancora diversi lavori da terminare..........vediamo!
Naturalmente appena saranno pronti vi mostrerò tutto!!
ciao, a presto simo

5 commenti:

  1. molto belle. soprattutto simpatica l'idea del vestitino.
    per il problema dello "scopiazzamento" il discorso è + difficile. ormai su internet si trova di tutto ... e secondo me più che parlare di copiare, si può parlare di "ispirarsi" ad un'idea vista su un blog altrui.
    se non si vuole che una copi le proprie idee, basta non mettere le foto. altrimenti si deve mettere in conto che se si fa un oggetto carino, poi è ovvio che ci sia qualcuno che si ispiri all'oggetto e lo rifaccia ( e difficilmente verrà uguale all'originale)
    marta

    RispondiElimina
  2. Bellissime e originali queste decorazioni.
    Per quanto riguarda lo "scopiazzamento" io se vedo che qualcuno copia quello che ho pubblicato sono solo contenta perchè vuole dire che è piaciuto e l'idea era buona.

    RispondiElimina
  3. bellissime decorazioni...

    complimenti...


    un saluto


    giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao! E' tutto carinissimo e non vedo l'ora di vedere tutto il resto. Anche io sono alle prese con le varie creazioni natalizie, non c'è che dire, questo è il periodo più magico dell'anno. Per l'argomento scoppiazzamento sono d'accordo con marta, se non si vuole essere copiati o presi d'esempio non bisogna pubblicare nulla. Anche perchè, onestamente, mi sono stufata di sentire queste lamentele quando poi magari sono le prime a basarsi spudoratamente su creative famose. Comunque, l'importante è divertirsi ed essere soddisfatte di quel che si crea, no? Buon lavoro! Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao, tramite alcune blogger ho conosciuto il tuo blog, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti invito a passare nel mio blog
    http://nonsoloconvivio.blogspot.it/2012/11/premio-dardos-2.html
    perchè ti ho assegnato un premio .....
    Ciao da Annaemy-

    RispondiElimina