Lettori fissi

domenica 17 febbraio 2013

CREATTIVA E GLI OGGETTI IDEA

Ciao ragazze come state?
io oggi ho un " bel " mal di schiena ma non gli sto dando molta retta perchè sono ancora carica dalla visita alla fiera creattiva  di venerdì............ormai è un appuntamento irrinunciabile e quest'anno più che mai avevo veramente voglia di una ventata di craft.........
cose nuove? non tantissime e prezzi piuttosto alti .............ma è sempre bello immergersi per qualche ora in questo mondo magico........poca gente e nessuna coda alla biglietteria........fantastico!!
tra le tante cose che cercavo c'era un angelo che mi è stato commissionato dicendomi solo le dimensioni che doveva avere e il prezzo.................beh! modelli di angeli ce n'erano molti ma...........che prezzi!  poi girovagando ho trovato in un cesto presso lo stand di ARIANNA E IL SUO FILO  questo oggetto   


e mi si è accesa la lampadina.......poteva essere un angelo seduto o appeso......sapevo che doveva stare sopra una mensola........
ieri ero ad un convegno......non ho potuto lavorarci con le mani....ma con la mente sì .........così stamattina mi sono svegliata presto perchè l'idea frullava in testa e spingeva per diventare realtà...........insomma per farla breve ecco qui il mio angelo



e adesso sono davvero curiosa di sapere se piacerà anche a chi me lo ha commissionato............vi farò sapere!   e a voi piace?
ciao a presto
simo

13 commenti:

  1. bellissimo questo angioletto...da un fusetto di legno una meraviglia...glo

    RispondiElimina
  2. Penso che sara' contenta
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!! sicuramente piacerà...c'ero anche io a creattiva venerdì..
    un saluto.
    Raffy.

    RispondiElimina
  4. Piace tantissimo !!!!!!!!!Oggi ero a Creattiva ma non ho visto questo oggetto da Il filo di arianna

    RispondiElimina
  5. molto carino!! piacerà sicuramente!

    RispondiElimina
  6. le cose che ho comprato a bergamo sono ancora lì sulla tavola che mi guardano...devo usarle o metterle via x un prossimo futuro. tu invece sei stata bravissima. hai già cominciato ad usare gli acquisti. ciao. marta

    RispondiElimina
  7. Ciao Simona, forse troverai qualche altro msg, ma all'improvviso mi scompaiono :)
    Complimenti per i tuoi lavori e il tuo blog, fantastici e ben fatti.
    E che dire di questo angioletto, è delizioso.
    Un abbraccio Giusy

    RispondiElimina
  8. ciao sono una tua assidua frequentatrice del blog complimenti per i tuoi lavori mi chiamo mena e insieme ad angela mia migliore amica abbiamo aperto un blog da pochi giorni e quindi poco pratiche in questo mondo ti saluto a presto

    RispondiElimina