Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

MI HANNO REGALATO DELLE CERNIERE.....

Uno dei lati positivi del mio lavoro è che si incontrano tante persone e spesso le persone che vengono nel mio laboratorio osservano e magari tornano dopo qualche tempo portando materiali che per loro sono poca roba ma che per me sono preziosissimi.......ieri per esempio è passata la signora Francesca che mi ha regalato un sacchetto di cerniere chiedendomi se potevano servire......
Ora che io mi metta a cucire abiti è fuori discussione .......ma lei mi guardava sapendo che ne avrei sicuramente fatto qualcosa di carino e insolito.....bastava solo aspettare un po'....certo non mi sono fatta pregare, ho cercato un tutorial ed ecco quà i miei ciondoli che non sono nulla di strepitoso ma dato che non li avevo mai fatti e che da tempo desideravo provarci, io sono soddisfattissima.....già li immagino attaccati alla borsa o alle chiavi o ad una maglia.........



Che ne dite? Sono più belli e più facili di quel che sembrano e se avete delle zip che non sevono più provateci perché fanno la loro bella figura!!!
Ciao ragazze scappo che oggi il mio cucciolo ha preso il virus gastrointestinale e ha bisogno di coccole.......
A presto Simo

5 commenti:

  1. Simo sono strepitose, non pensavo che dalle cerniere potessero uscire simili meraviglie, brava.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero che con poco si riesce a creare molto! Bellissimi i tuoi fiori!
    Ciao
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao....come sempre mi stupisci....dico che questi fiori sono super belli....brava....ottimo riciclo!!!
    un abbraccio SUPER!!!!
    kiss, Erika.

    RispondiElimina
  4. evidentemente sapeva che le avresti utilizzate bene. Complimenti fiori splendidi

    RispondiElimina