Lettori fissi

martedì 3 settembre 2013

SI RIPARTE.......

Ciao ragazze, come state?
Anche settembre è arrivato e piano piano si riparte con la vita di sempre......
Ieri il lavoro .....settimana prossima la scuola ......e .....naturalmente i nostri adorati lavori!  Come ogni anno in questo periodo io sono già proiettata sul Natale ........lo sapete che arriverà in un batter d 'occhio vero???
E allora ecco i miei primi lavori


Sono gli stessi campanacci che ho fatto per Pasqua in versione primaverile ma che in versione natalizia mi piacciono molto di più!



Poi poteva mancare una bambolina o un elfetta o qualcosa di simile??



Che bello tornare a pasticciare! In vacanza mi sono mancati molto i miei lavori perché la pioggia cu ha costretti in casa per diversi giorni.......se almeno avessi avuto i miei lavori non mi sarei annoiata e il mercatino di Natale sarebbe già a metà strada!!!
Vabbeh!  Non mi resta che rimboccarmi le maniche e cominciare a produrre.....vadooooo!
Ciao simo

10 commenti:

  1. Originali questi campanacci. Dolcissima anche l'elfetta.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Che belle queste campane.buona creatività
    Miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i campanacci,e l'elfetta poi e' un'amore!Bravissima come sempre!Ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. In versione natalizia sono ancora più belli e l'elfetta è dolcissima!!!
    È sempre bello pensare al natale
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Belli i campanacci e l'elfetta ha un visino dolcissimo. Chiara

    RispondiElimina
  6. natale è alle porte. e anche tutte le fiere creative! marta

    RispondiElimina
  7. belli i campanacci, non li avevo visti a Pasqua!!
    gloria

    RispondiElimina
  8. ..anche i periodi di pausa sono creativi.La mente lavora sotto sotto e la creatività fa il resto.Se a questo uniamo un po' di tempo...ecco il mercatino!!!!!!Buon lavoro...Patry

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'Elfetta ed i campanacci sono davvero originali. Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazza.....ti sono mancata eh???? Anche tu....ma anche i tuoi lavori.....la campane sono bellissime....e anche la piccola elfa...come sempre lavori ben curati!!!
    Kiss, Erika.

    RispondiElimina