Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

WORK IN PROGRESS

Ciao ragazze come state? A me sembra di riemergere dalle sabbie mobili.......sono stata impegnata nell'organizzazione e realizzazione di un evento molto importante per l 'associazione per cui lavoro e adesso finalmente è tutto pronto.............lunedi cominciano i festeggiamenti per i 30 di vita del nostro CDD..............è stato molto impegnativo e snervante ma alla fine ci sono riuscita.................speriamo che adesso vada tutto liscio!!!  All 'interno della manifestazione anche una mostra degli oggetti realizzati nel  mio laboratorio e qui sotto vi mostro il pezzo della "collezione" che amo di più.


Non sono carini? Questo stile così essenziale mi piace tantissimo........
Voi che ne dite?
Aspetto il vostro parere!
Ciao simo

5 commenti:

  1. Essenziale ma molto originale e creativo.....umile e molto religioso....complimenti ragazza mi stupisci ogni volta!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi,semplici ma che arrivano al cuore,bravissima.

    RispondiElimina
  3. Semplice ma molto chiaro e fine !!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, li ho fatti anch'io! Sonia

    RispondiElimina